in Fantasy

Non essere egoista, condividi: 20

Ormai è ufficiale : è unicorno-mania. Capelli color rosa, viola, azzurro, magliette e scarpe con disegnati questi simpaticissimi animali fiabeschi, unghie sfumate con i colori dell’arcobaleno.

Una tendenza che ha trovato un’esaltazione nel food, Starbucks ha lanciato da pochi giorni una bevanda molto colorata che si ispira a questo magico animale; la Ritter, è stata una delle prime a lanciare sul mercato la cioccolata bianca con yogurt e fragole; in Germania, Austria e altri paesi europei stanno spopolando nei supermercati cibi super colorati.

L’hastag con l’unicorno è tra i più digitati su Instagram sia nel beauty con i pennelli unicorno, i capelli unicorno, le unghie unicorno ma soprattutto in cucina con biscotti, torte, lecca-lecca colorati e a forma del simpatico animaletto magico. L’Unicorn food è una categoria che sul social delle fotografie conta oltre 7000 post, aggiornamenti al ritmo di decine ogni ora e una notevole varietà di ricette diverse mandate nell’etere.

La prima ad essere stata ossessionata dagli unicorni sembra essere stata la piccola Agnes, protagonista del film di animazione Cattivissimo me, ne ha vinto uno di pezza al luna park e da allora è diventato il suo giocattolo preferito. Ma anche Lady Gaga ci ha dedicato pure una canzone e un tatuaggio, Miley Cyrus pubblicava su Twitter foto dove indossava una testa di unicorno e Ke$ha nel video di Blow.

Rispondi

  • Articoli correlati
  • Instagram
  • Unicorno