in Musica

Non essere egoista, condividi: Share on Facebook
Facebook
10Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Google+
Google+
0Email this to someone
email

Sai cantare? Hai voglia di esibirti? Ti piacerebbe fare un disco?

L’Etichetta Discografica Indipendente “ CivvaRecords” sta organizzando Concorsi Canori su tutto il territorio nazionale, allo scopo di scoprire nuovi talenti per un eventuale lancio discografico.

Il concorso è aperto a tutti, sia solisti che gruppi, senza limiti di età (per i minorenni è obbligatoria la firma dell’esercente potestà).

Il concorso è organizzato in 3 tappe:

Prima tappa : “SELEZIONE PROVINCIALE”
In ogni provincia, in base al numero degli iscritti, si svolgeranno le selezioni degli aspiranti cantanti, tra i quali i più meritevoli passeranno il turno alla fase successiva.

Seconda tappa :”SELEZIONE REGIONALE”
In ogni regione, in base al numero degli iscritti, si svolgeranno le selezioni degli aspiranti cantanti, tra i quali i più meritevoli passeranno il turno alla fase successiva.

Terza Tappa : “FINALE NAZIONALE”
I migliori cantanti/band di ogni regione si sfideranno per la conquista del Primo Premio del “Concorso CivvaRecords” nonché avranno la possibilità di incidere il loro primo cd seguiti e coadiuvati dalla ventennale esperienza del cast della Casa Discografica Indipendente organizzatrice del concorso.

Costo dell’iscrizione 39 euro.

Iscriversi al concorso è semplicissimo.

Non perdere questa opportunità per mostrare il tuo talento. Il vincitore avrà la possibilità di incidere gratuitamente un cd con la “CivvaRecords”.

Scarica il bando e datti una mossa, chissà che non sarai proprio tu a giudicarti il premio.

Le prove si svolgeranno nel luogo, nei giorni e nell’ora che saranno stabiliti in seguito, di cui sarà data comunicazione ai candidati telefonicamente, nonchè sarà pubblicato nel proprio sito al seguente indirizzo: www.marcovecchioeditore.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.