in Cinema

Non essere egoista, condividi: Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Google+
Google+
0Email this to someone
email

Un robot alieno giunge sulla Terra per distruggerla, un gruppo di creature, definite “mostri”, vengono inviate amostri-contro-alieni sconfiggerlo e salvare il pianeta. La trama di una nuova pellicola apocalittica ? No, solo quella del Cartoon (in 3D) targato DreamWorks Mostri contro Alieni in uscita, questo fine settimana (3/04), nelle sale. Per chi ama i nostri amici a 4 zampe ecco invece Io & Marley, commedia con protagonista un simpatico trio : lei (Jennifer Aniston), lui (Owen Wilson) e  fido (Marley). Infine c’è anche chi progetta di uccidere il propio capo per vendicarsi di un inaspettato licenziamento ma poi assume un serial killer più che imbranato. Curiosi? Il film Louise Michel farà al caso vostro.

Il secondo week end (10/04) invece si segnalano Duplicity, storia di 2 spie industriali l’una contra l’altra per entrare in possesso  di una redditizia formula commerciale che finiscono per innamorarsi reciprocamente; Dragonball Evolution, trasposizione cinematografica (non la prima) dell’omonima serie manga e di cartoni animati; infine CHE – L’Argentino, la prima puntata di un duplice appuntamento dedicato al famoso rivoluzionario sudamericano.

Il terzo venerdì del mese (17/04) il  dorato mondo di Hollywood potrebbe non apparirvi più lo stesso, ad esempio guardando Disastro a Hollywood con Robert De Niro nei panni di un disperato produttore cinematografico costretto a realizzare un film in 2 settimane. Per gli amanti delle corse d’auto e di Vin Diesel ecco il quarto capitolo della celebre franklynserie Fast and Furios, riemigrata in Usa dopo la precedente parentesi nipponica. Senza dimenticare Franklyn, 4 anime perdute, 2 mondi paralleli.

L’ultimo fine settimana (24/04) pronti ad Earth – La nostra terra, documentario sulla vita sul nostro pianeta tramite la migrazione di diverse specie animali e al film L’occhio del ciclone – In the Electric Mist con il detective Tommy Lee Jones.

In conclusione l’elenco delle uscite.

3 aprile. Ballare per un sogno / Mostri contro Alieni / Gli amici del bar Margherita / Louise Michel / Io & Marley.

10 aprile. La Bohème – il film / Sbirri / CHE – L’Argentino / Tutta colpa di Giuda / Dragonball Evolution / Duplicity.


17 aprile. Complici del silenzio / Nemico pubblico n°1 – L’ora della fuga / Franklyn / Questione di cuore / La vita segreta delle api / Disastro a Hollywood / Fast and Furios- Solo parti originali / Focaccia Blues / Fuga dal Call Center.

24 aprile. Il Grande Sogno / Le avventure del topino Desperaux / L’occhio del ciclone – In the Electric Mist / Fuori menù / Earth – La nostra terra / Houdini – L’ultimo mago / RocknRolla / Generazione mille euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Articoli correlati